Chi siamo

Il CRAL nasce per effetto della legge n.300 del 20/05/1970 - “Statuto dei Lavoratori”. È uno strumento per l’organizzazione delle attività del tempo libero. 

 

Read More

 

Iscriviti alla mail list
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey Twitter Icon

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com

  • cralusl3pistoia

2° Concorso fotografico interaziendale CRAL USL TOSCANA CENTRO

"In giro con il CRAL" - Le mie foto nel 2018

2° Concorso fotografico interaziendale CRAL USL TOSCANA CENTRO

2° CONCORSO FOTOGRAFICO INTERAZIENDALE

CRAL USL TOSCANA CENTRO


REGOLAMENTO

1. I Circoli ricreativi dell’USL TOSCANA CENTRO organizzano il 2° Concorso fotografico riservato ai soci dei Circoli Aziendali e ai dipendenti facenti parte dell’ASL Centro Toscana (Firenze, Empoli, Pistoia e Prato).

2. il tema del concorso è: “IN GIRO CON IL CRAL“ - le mie foto nel 2018

3. Possono partecipare al Concorso Fotografico tutti i soci dei Circoli e Cral della USL Toscana Centro e tutti i dipendenti della USL Toscana Centro.

4. La partecipazione è gratuita per tutti i dipendenti soci e familiari, mentre per i dipendenti non soci il costo sarà di 10 euro.

5. I dipendenti non soci dovranno versare la quota di iscrizione presso il circolo aziendale contattando il relativo presidente.

6. Il termine per la presentazione delle opere scade il 15 gennaio 2019 (vogliamo vedere cosa i nostri soci ed i partecipanti alle nostre iniziative avranno conservato come ricordo nel corso del 2018).

7. È ammessa la presentazione di max 3 foto per partecipante (le foto potranno essere un “reportage” legato ad una singola iniziativa, un “portfolio” riguardanti anche più iniziative, avendo un “filo conduttore”, o foto singole fatte in iniziative svolte come Intercal o come Cral e Circolo aziendale).

8. I partecipanti al concorso dovranno inviare, entro la data di scadenza, la/e propria/e opera/e in formato digitale alle mail dei rispettivi circoli aziendali sotto indicati: Il formato dovrà essere di massimo 5 Mb a Foto, nella mail dovrà essere indicato: nome, cognome, luogo di Lavoro, telefono, titolo delle foto e/o titolo globale del reportage o portfolio e iniziativa/e di Cral/Circolo nella quale sono state scattate.

9. Con la consegna delle opere i partecipanti sollevano l’organizzazione da ogni responsabilità, riguardo ai diritti d’autore delle fotografie e a ogni altro diritto connesso a eventuali persone fotografate. Inoltre acconsentono all’uso delle immagini ai fini previsti dagli statuti dei Circoli.

10.L’ammissione e la graduatoria saranno giudicate ad insindacabile giudizio della giuria, appositamente nominata e composta da rappresentanti dei CRAL e Circoli Aziendali dell’ASL Centro Toscana.

11. Saranno premiate le prime 3 “opere” classificate.


1° Premio: Campark ACT76 Action Cam 4K WIFI 16MP Ultra HD Sport Action Camera con Dual Screen Telecomando 170° Grandangolare


2° Premio: Kit di Illuminazione Fotografica Continua Fotografia Softbox Studio Fotografico Kit luci + 4x panno sfondo +2x 50x70cm Softbox+ 2x Luce Supporto + 2x Cornice di Sfondo Regolabile + Lampadina + 5 in1


3° Premio: Neewer NW-561 Speedlite - Flash con LCD Display per Canon & Nikon


Premio di partecipazione a tutti i concorrenti.


12. La premiazione avverrà in data e luogo che verrà in seguito comunicato.

13. Le opere saranno inserite nei siti internet dei Cral e dei Circoli e potranno essere usate per attività proprie dei Cral/Circoli.


Per ulteriori informazioni e spedizione delle opere :

Vinicio Paoletti CRAL Dipendenti Azienda USL3 Pistoia:

cralusl3pistoia@virgilio.it

Claudio Gulli CRAL Samarcanda Azienda USL11 Empoli:

presidente@circolosamarcanda.com

Andrea Tognetti CRAL Azienda Sanitaria Firenze:

cral@asf.toscana.it

Alfredo Antonio Pettoruti CRAL Dipendenti Azienda USL4 Prato:

craluslprato@virgilio.it

I Presidenti Circoli Aziendali ASL Cent

74 visualizzazioni