tema: "LA FORZA DELLA NATURA"
a) Sono ammesse al concorso le squadre formate da: dipendenti e pensionati delle aziende cui appartengono i cral promotori del TIP 2024, dotati di tessera del cral; i loro coniugi e familiari fino al 2° grado (figli, genitori, fratelli e sorelle, nipoti in linea retta).
b) Ogni partecipante può presentare un massimo di due foto; è inoltre responsabile di quanto forma oggetto delle stesse e ne autorizza l’eventuale pubblicazione.
c) Le immagini, a colori o in bianco e nero, devono essere in formato Jpeg, avere risoluzione 300 dpi e dimensione massima 4600 x 2800 pixel. Sono vietati i fotomontaggi, come pure l’eliminazione o aggiunta di elementi non presenti nello scatto. Resta facoltà della giuria la possibilità di escludere fotografie in seguito alla manipolazione.
d) Le opere devono essere tassativamente inviate dal 15 al 30 settembre 2024, con e-mail all’indirizzo: pierolot@alice.it. Nelle medesime deve essere indicato: cognome e nome dell’autore, luogo di lavoro, cral di appartenenza, n. telefonico e titolo delle foto. L’autore può: - Inviare le e-mail con le foto per proprio conto, informandone al contempo il suo cral; - Portare le foto al proprio cral per l’inoltro.
f) Una giuria di esperti seleziona le opere ed il suo giudizio è inappellabile. La giuria sceglie le migliori quindici, alle quali viene assegnato il punteggio riportato in calce, mentre dal 16° posto in giù è dato un punto. In caso di parità, viene classificata prima l’opera con la valutazione singola più alta.
g) Ai fini della classifica generale, di ogni circolo è conteggiato il punteggio ottenuto dalle prime otto opere, estrapolandole dalla posizione conseguita nella classifica individuale.
h) Le opere saranno inserite nei siti internet e nelle app dei circoli e potranno essere usate per attività proprie dei medesimi.
i) La premiazione si terrà nel Salone del circolo Hitachi in data da definire
x info Massimiliano Tesi, cral Hitachi, cell. 349 47.87.835
Comentários