Chi siamo

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com

Iscriviti alla mail list

Il CRAL nasce per effetto della legge n.300 del 20/05/1970 - “Statuto dei Lavoratori”. È uno strumento per l’organizzazione delle attività del tempo libero. 

 

Read More

 

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey Twitter Icon

Cral di Area Vasta

Visto la nascita della nuova ASL Toscana Centro, i vari circoli esistenti nelle aree di Firenze, Empoli, Pistoia e Prato hanno deciso di dare vita ad una forma di collaborazione strutturata che permetta a tutti i propri iscritti di godere delle facilitazioni, convenzioni, attività e qualsiasi altra iniziativa da essi attivata, in forma comune per tutti i propri iscritti.

I Circoli hanno il compito fondamentale di promuovere e gestire come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, iniziative ed attività culturali, ricreative, assistenziali, formative, sportive, turistiche per i propri iscritti a cui, in genere possono anche partecipare i dipendenti delle ex Aziende USL di pertinenza.

Tutti i dipendenti soci e non, potranno partecipare ad iniziative degli altri Circoli e usufruire delle agevolazioni esistenti nelle varie aree in cui si compone la nuova azienda.

Cral USL Prato

Cral USF Firenze

Cral USL Empoli