top of page
  • Immagine del redattorecralusl3pistoia

SETTIMANA BIANCA 2023

Aggiornamento: 14 nov 2022




CAUSA PROBLEMI ORGANIZZATIVI DELL'HOTEL BETULLA SIAMO COSTRETTI A CAMBIARE LA PROPOSTA DELLA SETTIMANA BIANCA CON LA SEGUENTE:



SETTIMANA BIANCA (sabato-sabato) 21 gennaio - 28 gennaio 2023

· QUOTA di PARTECIPAZIONE € 670 hotel 4****


SISTEMAZIONE: HOTEL IDEAL 4**** - http://www.hotelidealcampiglio.it/

Ottimo albergo gestito da sempre con gentilezza e professionalità dalla famiglia Cozzini che è anche la proprietaria dell’hotel.

Situato sul viale principale di Madonna di Campiglio, l'hotel si trova a poca distanza dal centro e in posizione tranquilla, panoramica e soleggiata; completamente rinnovato di recente e con una particolare attenzione alla tutela e salvaguardia dell’ambiente tramite un nuovo impianto energetico ad energia rinnovabile che garantisce un elevato rendimento con bassissimi consumi, offre con le più moderne tecnologie un ambiente piacevole e raffinato.

I servizi che l’hotel mette a disposizione dei propri Ospiti comprendono: bar, soggiorno con stube, sala TV, sala carte e sala giochi, ascensori, accesso disabili, connessione internet anche nelle camere, parcheggio privato esterno, due garage e durante la stagione invernale, servizio navetta privato per gli impianti di risalita, deposito scarponi riscaldato, noleggio sci e scarponi in albergo.

In occasione della ristrutturazione, è stato realizzato un moderno CENTRO WELLNESS comprendente piscina con nuoto controcorrente, idromassaggio, palestra computerizzata cardio-fitness, sauna finlandese, bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia emozionale e aromatica, percorso Kneipp, megasun solarium, zona relax e massaggi.

L’albergo dispone di camere tradizionali dotate di sala da bagno con phon, telefono, cassaforte TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi e regolazione autonoma del riscaldamento e di lussuosi appartamenti, sempre all’interno della struttura, dotati di doppi servizi, cucina attrezzata con lavastoviglie, forno microonde, piastra induzione, frigo, TV cassaforte, connessione internet diretto, deposito scarponi riscaldato privato per ogni appartamento. Quando gli appartamenti vengono utilizzati come camere d’albergo, la zona cucina non è usufruibile.

A parere di tutti i Clienti che hanno soggiornato in questo albergo la ristorazione è veramente buona iniziando dall’abbondante e variegata colazione a buffet, ai pranzi mai banali, fino alle prelibate cene con antipasto, buffet di insalate e verdure e menù a scelta.


La quota comprende:

- soggiorno di 7 notti in Hotel 4**** con trattamento di mezza pensione, dalla cena del 1° giorno al pranzo dell'ultimo giorno con sistemazione in camera doppia

- aperitivo di benvenuto

- ingresso al centro benessere

- cena a lume di candela

- trasporto con il proprio minibus per e da gli impianti di risalita

- parcheggio privato


La quota non comprende:

trasporto, bevande a cena, extra di carattere personale, ski pass e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”

solarium e massaggi

garage

tassa di soggiorno a partire da 14 anni da pagare in contanti direttamente in hotel


Supplemento per camera singola (disponibilità su richiesta):€ 20 al giorno


Riduzioni per bambini e adulti in 3° e 4° letto in camera con almeno due adulti paganti intero:

da 0 anni fino a 1,99 gratuiti

da 2 anni fino a 5,99 sconto del 50 %

da 6 anni fino a 11,99 sconto del 30 %

a partire a 13 anni sconto del 10 %


VALIDITA’ OFFERTA: l’offerta è da ritenersi valida per conferma da comunicare entro il 28novembre 2022


PAGAMENTI: acconti e saldo da comunicare

PENALITA’ PER ANNULLAMENTO

fino 30 giorni prima dell’arrivo penalità del 30%

da 29 giorni prima a 15 giorni prima dell’arrivo penalità del 50%

da 14 giorni prima a 7 giorni prima dell’arrivo penalità del 80%

da 6 giorni prima dell’arrivo penalità del 100%























13.09.2022



201 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page